send-solid

Sala stampa

Resta al corrente.
Interviste, News, Dietro le quinte: La nostra start-up ViveLaCar offre materiale per storie interessanti. Anche nel tuo canale.

SALA STAMPA

Resta al corrente. Interviste, News, Dietro le quinte: La nostra start-up ViveLaCar offre materiale per storie interessanti. Anche nel tuo canale.

ALLE NOTIZIE

ULTIME NOTIZIE DA
ABBONAMENTO AUTO VIVELACAR

Das Auto-Abo für alle mit maximaler Flexibilität:
ViveLaCar startet auch in der Schweiz

DICEMBRE 2021

L'abbonamento auto per tutti con la massima flessibilità: ViveLaCar lancia anche in Svizzera

Dopo il lancio delle piattaforme in Germania (2019) e in Austria (2020), il fornitore di abbonamenti auto ViveLaCar decollerà da dicembre anche in Svizzera. Per il lancio di www.vivelacar.ch, circa 100 veicoli di concessionari di varie marche saranno disponibili per un uso flessibile su una base di abbonamento fin dall'inizio. L'offerta del nuovo abbonamento auto cambia ogni giorno, perché ViveLaCar offre solo veicoli che sono disponibili immediatamente senza un periodo di attesa di un mese.

MOSTRA TUTTI I POST
ViveLaCar Schweiz launcht Renault Abo und startet markenoffene Auto-Abo-Plattform Ende November

NOVEMBRE 2021

ViveLaCar Svizzera lancia Renault Abo e lancia la piattaforma di abbonamento auto open-brand a fine novembre

Auto in abbonamento. Immediatamente disponibile e con il servizio competente del concessionario della marca. La start-up tecnologica ViveLaCar lancerà a novembre altre due piattaforme in Svizzera: oltre all'abbonamento auto senza marchio, verrà lanciata anche la piattaforma di abbonamento esclusiva con Renault Suisse SA. sarà lanciata anche la piattaforma di abbonamento esclusiva con Renault Suisse SA.

Scopri di più

Ripercussione mediatica

Welt

ViveLaCar ONE

Man kann Autos teilen und abonnieren. Oder beides zusammen. Profitieren können davon die Nutzer als auch die Umwelt. ...

Mehr erfahren
Der Spiegel

EIN AUTO FÜR DREI - FUNKTIONIERT SO CARSHARING MIT DEN NACHBARN?

Auto-Abo und Carsharing in einem: Mit der Idee will ein Start-up die Zahl von Fahrzeugen in den Städten reduzieren. Eine App soll Kosten und Verbrauch transparent machen – und so typische Streitthemen entschärfen. ...

Mehr erfahren

  • Logo

  • Immagini del prodotto

HAI
ALTRE DOMANDE?

Parla con noi.

Il team di comunicazione di ViveLaCar sarà lieto di aiutarvi.