send-solid

La vostra
manutenzione
inclusa

Una tariffa di abbonamento mensile, manutenzione inclusa nel prezzo.

Rendiamo il tuo abbonamento
auto più facile

Anche la tua auto in abbonamento ha bisogno di una giornata di bellezza: Le ispezioni e la manutenzione sono importanti per assicurare la la tenuta di strada del vostro veicolo è garantita. Il costi per l'ispezione del veicolo a motore (MFK) o il servizio Gli appuntamenti di servizio sono gestiti completamente da noi.

Un meccanico d'auto controlla l'auto in abbonamento

Ispezione dei
veicoli a motore MFK

Può succedere che la vostra auto debba andare all'ispezione dei veicoli a motore durante il periodo di abbonamento.

Vi informeremo su questo in tempo utile e e vi inoltrerà a uno dei nostri partner nella vostra zona. nella vostra zona.

Tutto quello che dovete fare è prendere un appuntamento. ViveLaCar si fa carico dei costi per il servizio e manutenzione, secondo il vostro chilometraggio concordato e il chilometraggio e secondo il intervalli di servizio del rispettivo produttore.



Ispezione e
cambio olio

Se la sua auto ha bisogno di un'ispezione o di un cambio d'olio durante il periodo del suo abbonamento ispezione o cambio dell'olio durante il vostro periodo di abbonamento, ci sono alcuni ci sono alcuni semplici passi da seguire:

In questo caso, inviateci semplicemente una foto dell'indicatore di servizio, la lettura dei KM e il documento di registrazione del veicolo a werkstatt@vivelacar.ch.

Coordineremo l'appuntamento con il vostro garage. Dovete solo prendere l'appuntamento che vi conviene. Il disegno di legge sarà noi, naturalmente!



Due meccanici effettuano l'ispezione dell'auto in abbonamento
Due meccanici effettuano l'ispezione dell'auto in abbonamento

Ispezione e
cambio olio

Se la sua auto ha bisogno di un'ispezione o di un cambio d'olio durante il periodo del suo abbonamento ispezione o cambio dell'olio durante il vostro periodo di abbonamento, ci sono alcuni ci sono alcuni semplici passi da seguire:

In questo caso, inviateci semplicemente una foto dell'indicatore di servizio, la lettura dei KM e il documento di registrazione del veicolo a werkstatt@vivelacar.ch.

Coordineremo l'appuntamento con il vostro garage. Dovete solo prendere l'appuntamento che vi conviene. Il disegno di legge sarà noi, naturalmente!



Si prega di notare che come abbonati siete obbligati a mantenere gli appuntamenti di servizio e di ispezione. le date del servizio e dell'ispezione e vi sarà addebitato se non lo fate. sarà fatturata. Inoltre, qualsiasi servizio e manutenzione necessari e lavori di manutenzione, così come le riparazioni dopo la garanzia o accidentali danni al veicolo saranno effettuati solo da ViveLaCar o da un da ViveLaCar o da un'azienda specializzata (un'officina del Partner di ViveLaCar). Perciò è importante che voi la vostra visita all'officina con noi in anticipo. Solo dopo manutenzione, riparazioni e lavori di officina (servizio e ispezioni) possono essere eseguiti lavori di officina (servizio e ispezioni).

Un piccolo suggerimento
per voi



Un piccolo suggerimento
per voi

Si prega di notare che come abbonati siete obbligati a mantenere gli appuntamenti di servizio e di ispezione. le date del servizio e dell'ispezione e vi sarà addebitato se non lo fate. sarà fatturata. Inoltre, qualsiasi servizio e manutenzione necessari e lavori di manutenzione, così come le riparazioni dopo la garanzia o accidentali danni al veicolo saranno effettuati solo da ViveLaCar o da un da ViveLaCar o da un'azienda specializzata (un'officina del Partner di ViveLaCar). Perciò è importante che voi la vostra visita all'officina con noi in anticipo. Solo dopo manutenzione, riparazioni e lavori di officina (servizio e ispezioni) possono essere eseguiti lavori di officina (servizio e ispezioni).